Scegli lo stile più adatto al tuo gusto e seleziona l'oggetto che devi incorniciare su misura.








Chi siamo

La storia della Corniceria Panfili inizia nel 1965 sotto l'impulso di Angela Ceccarelli, nonna dell'attuale proprietario, nella veste di semplice negozio di articoli casalinghi.
Dal 1976 acquisì a tutti gli effetti i canoni di attvità artigianale di corniceria affiancata sempre dalla vendita di oggetti per la casa. A rendere concreto questo passaggio è stato il figlio della signora Angela, Franco Panfili.
L'accoppiata casalinghi-cornici dura fino al 2002, anno in cui dopo un completo rinnovamento dei locali il figlio di Franco, Roberto, prende in mano l'attività di famiglia.
Roberto si dedica esclusivamente al montaggio artigianale delle cornici, ricercando sempre soluzioni estiche nuove, con l'utilizzo di cornici dallo stile e dai colori prettamente moderni non dimenticando naturalmente le lavorazioni classiche, ma sempre eleganti ed attuali, dei dorati e dell'arte povera.
Negli anni alla lavorazione artigiale delle cornici si sono affiancate la vendita di stampe e poster e con l'ingresso nella famiglia dei Foto Digital Discount, lo sviluppo foto.
Dopo 45 anni di attività Roberto ha pensato bene di dare un nuovo impulso alla sua attività artigianale "esportando" il suo lavoro artigianale fuori dai confini di Gubbio.


utilizza il nostro esclusivo software per realizzare la tua cornice su misura

Cosa devo incorniciare:

Dimensioni quadro
(min 10 x 10 cm,
max 100 x 100 cm):


Larghezza:   
X
Altezza: cm

File immagine
(opzionale per anteprima, max 2Mbyte, formato jpg):



Corniceria Panfili Via Vittorina, 13 - 06024 Gubbio - email info@corniceriapanfili.it - Tel. 075/9277024 - P.I. 02619910546